Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Le foto. Casa dell’Anziano (Fer): gli appuntamenti dell’estate

Alle consuete attività della “Casa dell’Anziano” (Fer) di Pinerolo, si aggiungono in estate alcuni appuntamenti specifici:

Dal 5 al 12 giugno e dal 15 al 22 settembre, come ormai tradizione dal 2003, organizziamo un soggiorno marino a San Bartolomeo al Mare per i nostri Ospiti e per alcuni amici.

Sabato 25 giugno alle ore 15.30, con l’approssimarsi della bella stagione, si organizza sul terrazzo del Centro Diurno, la tradizionale Festa di inizio estate, durante la quale i ragazzi della Comunità Alice e il Coro della Casa allieteranno il pomeriggio con tanta musica. Dopo lo spettacolo merenda sinoira per tutti con gofri dolci e salati.

Venerdì 8 luglio alle ore 20.30, seconda edizione della Cena di Solidarietà e banco di beneficenza. Il ricavato della serata sarà utilizzato per l’acquisto di una sedia doccia per bariatrici (obesi).

Venerdì 12 agosto alle ore 19.30, sul terrazzo del Centro Diurno, si svolgerà la tradizionale grigliata di ferragosto a cui potranno partecipare amici e familiari dei nostri Ospiti.

Ogni giovedì pomeriggio, oltre che dagli appuntamenti canori sul terrazzo del Centro Diurno, sarà allietato dalla presenza del Gelataio.

Commenti