Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Foto. CAVOUR, inaugurato nuovo centro sportivo in Viale Rimembranza

 
 
Nella serata del 12 giugno, a Cavour, è stato inaugurato il nuovo centro sportivo ubicato in Viale Rimembranza. Il nastro inaugurale è stato tagliato dal patron del Cavour calcio Ottavio Trucco e hanno partecipato, tra gli altri,  l'Assessore  allo Sport della Ragione Piemonte Giovanni Maria Ferraris, il  Sindaco di Cavour Piergiorgio Bertone e l'Assessore allo Sport del Comune di Cavour Dario Balangione, i quali hanno tenuto un rapido discorso soprattutto in merito alla funzione sociale e di aggregazione - soprattutto per i giovani -  che il centro vuole perseguire come fine precipuo.
 
Il sito - distante a circa 2-300 metri dal campo sportivo del Cavour Calcio e dai vicini campi da tennis, è composto da un campo in erba naturale per giocare 7 contro 7, un attiguo campo per giocare 11 contro 11, un campo beach volley, spogliatoi, una piscina di piccole dimensioni in allestimento, e un bar. 
 
L'avvenimento è stato effettuato in concomitanza con l'inizio della Festa del Torneo dei Borghi che si tiene ogni anno a Cavour in questo periodo. 
Foxtrot

Commenti