Facebook Twitter Youtube Feed RSS

LE FOTO. Una "Torre di libri 2017" con Massimo Cacciari. Decima edizione. Torre Pellice

Sono ormai 10 anni che a Torre Pellice, nel mese di luglio, di svolge la manifestazione “ Una torre di libri” un appuntamento con la cultura ma anche con la musica e spettacoli teatrali che , di anno in anno , richiama sempre più persone nel Comune della Val Pellice.
Dieci anni con la storia della scrittura e non solo, in un periodo storico in cui la crisi del settore librario è evidente, testimonia la volontà e l’entusiasmo di chi ha creduto fortemente in questa manifestazione .
L’edizione del decennale della rassegna ha preso il via Sabato 15 Luglio sul palco di  piazza del Municipio con l’Intervento del filosofo e politico Massimo Cacciari, un nome importante nel panorama della cultura italiana.
La manifestazione proseguirà fino a fine luglio presso il parco delle betulle in via Roberto D’azeglio con moltissimi appuntamenti ; per il programma completo si consulti il sito web www.unatorredilibri.it sul quale si potranno reperire anche molte informazioni circa la rassegna.
RADIO BECKWITH è media partner ufficiale di UNA TORRE DI LIBRI. Interviste, dirette, approfondimenti per conoscere il  festival e gli autori ospiti…
L’invito è anche quello di seguire UNA TORRE DI LIBRI attraverso i social network: TWITTER – FACEBOOK – INSTAGRAM
Una manifestazione che pone Torre Pellice come punto culturale strategico del pinerolese.
 
Enrico Noello
 
Nelle foto , di Enrico Noello, alcuni momenti della cerimonia di apertura della manifestazione tenuta in piazza del Municipio con il sindaco Di Torre Pellice  Marco Cogno e il filosofo Massimo Cacciari.
 

Commenti