Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Le foto. Deceduta la donna colpita da un carico di legname. Osasco

LE FOTO. Una donna Donatella Campagna, 59 ANNI, di Piscina, alla guida di una Renault Clio, è deceduta schiacciata da un carico di legname, caduto dal  rimorchio di un trattore condotto da un uomo di 73 anni di San Secondo di Pinerolo.
Nell'auto con la donna c'era il nipote di quattro anni  anni che era seduto nel sedile posteriore, nel suo seggiolino. Il bambino è rimasto illeso ma è stato trasportato in ospedale per accertamenti. 
L'incidente è avvenuto sulla circonvallazione di Osasco sulla SP 589. Il trattore, proveniente da Cavour, trasportava il legname, stava rientrando in corsia dopo aver superato un furgone fermo a lato della strada. Durante la manovra il carico è caduto ed finito sopra l'auto che proveniva dalla carreggiata opposta. Sul posto i vigili del fuoco. Purtroppo per la donna, nonna del bambino, non c'è stato nulla da fare. 

Sul posto il 118 con due elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri del nucleo radiomobile che dovranno accertare la precisa dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità. All'autista del trattore è stato fatto l'alcool test. L' uomo è stato denunciato per omicidio stradale. 

di Alessandro Turin

Commenti