Facebook Twitter Youtube Feed RSS

LE FOTO. UN MORTO E QUATTRO FERITI IN UN INCIDENTE STRADALE. UN ARRESTO

LE FOTO NELLA FOTOGALLERY

Oggi alle 17:25 in Villafranca P.te SP151, si è verificato un un cidente mortale causato dallo scontro  tra tre autovetture:
- Fiat Uno rossa condotta da un uomo di 52 anni, Francesco Carbonaro, sposato e padre di due figli, che da Villafranca viaggiava verso Cavour e a bordo c’era come passeggero il padre di 80 anni pensionato di Nichelino. Il conducente della FIAT Uno, Carbonaro Francesco,  è deceduto sul colpo mentre il padre è stato condotto al CTO con elisoccorso.
La Ford Focus grigia, era  condotta da un ragazzo di 24 anni, di origine romena, residente a Villafranca Piemonte che viaggiava con a bordo altri due ragazzi romeni di 21 e 35 anni. Gli occupanti sono stati trasportati all’ospedale di Pinerolo e non sono in pericolo di vita. Sono stati anche disposti esami tra cui alcolemici e tossicologici.
La Ford Focus giunto nella curva ha invaso la corsia opposta da cui proveniva la FIAT Uno colpendola in pieno. Nell'urto la Ford ha prima urtato una Golf Bianca (condotta da una signora di 41 anni di Moretta che viaggiava dietro alla Uno e aveva a bordo la figlia di 8 anni) poi  si è ribaltata finendo accartocciata contro un palo.   I passeggeri della Golf sono rimasti illesi ma sono stati condotti all’ospedale di Pinerolo per accertamenti. 
L’autista della Focus è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Villafranca Piemonte per omicidio stradale.

 

Immediati i soccorsi del 118, anche con l’elisoccorso e dei Vigli del fuoco. . I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Savigliano, Pinerolo e Torino e, al momento, non risultano in pericolo di vita.

Nelle foto di Marco M. le immagini dell’incidente la cronaca l'incidente è avvenuto sempre nello stesso tratto di strada ove si registrano spesso incidenti stradali, anche mortali.

 

 

 

 

Commenti