Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Furti nelle scuole a Pinerolo. Arrestato pinerolese 31enne

Il video dei furti nelle scuole. 

Di Antonio Chiera

Il 24esimo colpo dell’uomo della notte. Furti a raffica nelle scuole, arrestato insospettabile ladro seriale. I carabinieri della Compagnia di Pinerolo hanno arrestato un ladro seriale specializzato in furti notturni nelle scuole.

Si chiama Raffaele Rito, 31 anni, abitante a Pinerolo, un insospettabile decoratore. L’uomo è stato arrestato in flagranza dopo il 24esimo furto. Il ladro seriale è stato sorpreso dai militari,  alle 2,30 del 18 novembre scorso, all’interno dell’Istituto scolastico “Buniva” di Pinerolo, mentre  svuotava le casse dalle macchinette erogatrici di bibite.

Da tempo, almeno da due mesi, il decoratore aveva preso il vizio di fare irruzione di notte nelle scuole di Pinerolo, in provincia di Torino, commettendo di volta in volta piccoli furti. Svuotava le casse delle macchinette erogatrici di bibite e caffè non curante delle telecamere di sorveglianza. I raid notturni avevano generato un forte senso di insicurezza tra i presidi e i direttori scolastici della zona. Il bottino dei furti è di circa 2000 euro. L’uomo è sospettato di aver effettuato altri furti.

Commenti