Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Esclusivo.Audio dell'attacco della polizia contro i terroristi, Esplosioni. Rientrati i pinerolesi

Ascolta l’audio registrato durante l’attacco dei terroristi dentro il museo a Tunisi. Si sentono molto bene le parole degli italiani dentro il museo, la paura e un’esplosione con  le conseguenti urla dei presenti. Dunque non ci sono stati solo colpi d’arma da fuoco.

 E’ arrivata a casa, questa mattina, la famiglia di Garzigliana che era dentro il museo di Tunisi durante l’attacco dei terroristi islamici legati all’ISIS. Voce Pinerolese aveva pubblicato la notizia in anteprima sulla presenza dei pinerolesi presenti dentro il museo durante l’attacco terroristico. Leggi qui:    http://www.vocepinerolese.it/articoli/2015-03-19/cerano-anche-famiglia-cavour-garzigliana-dentro-museo-tunisi-6760

Oggi abbiamo sentito uno dei componenti della famiglia.

“Ci siamo salvati per caso – racconta – eravamo al piano terreno del museo quando abbiamo cominciato a sentire urla e spari. Ci siamo fermati in quella stanza per molti minuti. Poi sono arrivati i poliziotti che ci hanno fatto uscire da una porta sul retro e ci hanno accompagnati dentro il Parlamento. Sì, dentro il Parlamento di Tunisi che è proprio lì vicino. Un’esperienza terribile, siamo ancora sotto choc. Eravamo arrivati al museo con il bus partendo dalla nostra nave. Il bus dopo il nostro è stato colpito dai terroristi. E’ stata una questione di minuti. Potevamo esserci noi sul quel bus o arrivare qualche minuto dopo sul posto con il nostro.”

Pubblichiamo l’audio registrato da uno dei turisti presenti dentro il museo durante l’attacco dei terroristi. Si sente l’agitazione, il panico e la voce rassicurante di una madre che cerca di consolare la figlia spaventata dopo una potente esplosione. Sì, non ci sono stati solo colpi di arma da fuoco ma anche un’esplosione.  Senti l’audio.

Dario Mongiello

direttore@vocepinerolese.it

Commenti