Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Video. Seconda puntata della WEBTV: “Migranti nel pinerolese”. Conduce F. Lerza

 

Gli ospiti in studio: Avv. Elio Falardi (noto avvocato del territorio), Amid (rappresentante degli immigrati e sindacalista), Prof. Giorgio D'Aleo (presidente del museo dell'immigrazione di Frossasco), Gualtiero Caffaratto (segretario pinerolese della Lega Nord) e Dario Mongiello (direttore de Voce Pinerolese).

Appuntamento per questa sera con il nostro talk show "la parola ai pinerolesi". Dopo il successo della prima puntata, la squadra capitanata da Federico Lerza, torna ad affrontare un tema importante : " L'immigrazione nella nostra città ". Gli ospiti in studio: Dario Mongiello (direttore de Voce Pinerolese), Avv. Elio Falardi (noto avvocato del territorio), Amid (rappresentante degli immigrati e sindacalista), Prof. Giorgio D'Aleo (presidente del museo dell'immigrazione di Frossasco), Gualtiero Caffaratto (segretario pinerolese della Lega Nord). Durante la trasmissione si confronteranno ed animeranno una puntata ricca di colpi di scena. A farli tremare, più agguerrita che mai, l'opinionista più forte del web, Kristina Gugea.

Non mancheranno le opinioni, a tratti anche forti, del pubblico. Che cosa ne pensa quindi la cittadinanza dell'immigrazione? Per scoprirlo, collegatevi al nostro sito www.vocepinerolese.it

Per partecipare come ospiti scrivere a: televisione@vocepinerolese.it

Commenti