Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Cena solidarietà: ricostruzione Casa di Riposo “A. Paparelli” di Castelsantangelo sul Nera (MC)

Come ormai consuetudine anche quest’anno la Casa dell’Anziano organizza una Cena di solidarietà con banco di beneficenza. L’appuntamento è per venerdì 7 luglio alle ore 20.00, presso il giardino Casa.

Quest’anno abbiamo scelto di contribuire alla ricostruzione della Casa di Riposo “A. Paparelli” di Castelsantangelo sul Nera (MC), duramente colpita dal sisma del 2016, perché particolarmente in sintonia con i nostri colleghi che rischiano di perdere il proprio lavoro, ma anche per una sorta di continuità con la collaborazione tra il nostro Comune e quello di Castelsantangelo sul Nera.

Con un’offerta di € 25,00 sarai Ospite per cena.

 

Menù a tema regionale con prodotti tipici marchigiani

della “Norcineria Alto Nera” di Castelsantangelo sul Nera (MC)

 

Flan al ciauscolo – Frustine con ciauscolo

Tortiglioni alla Gricia

Buffet di salumi, formaggi e insalate

Vini marchigiani, acqua e bibite

Macedonia con gelato

 

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Info e prenotazioni telefonando al numero 0121.324 138 – 324 193 oppure scrivendo ainfo@casadellanziano.it

 

L’allestimento del Banco di Beneficenza è reso possibile grazie alla generosità di alcuni commercianti del Pinerolese che mettono a disposizione i loro prodotti.

Un GRAZIE di cuore a:

Chiale Expert di Pinerolo, Arredamenti Barisan di Perosa Argentina, Davide Grella, Arredi Lorenzatto di Pinerolo, Ottica Cardone di Pinerolo, Bonifanti di Pinerolo, Gelateria Mon Boijou di Pinerolo, Farmacia Corti-Gosso di Pinerolo, Farmacia Musto di Pinerolo, Farmacia Marino di Pinerolo, Ottica Ughetto di Pinerolo, Bottega dei Colori di Pinerolo, Famiglia della Sig.ra Ferraris, Famiglia della Sig.ra Trivino, Famiglia De Bernardi, Patrizia Cogerino, Alpitour.

Commenti