Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Video. Questione Chiosco della stazione e la figura... dell'assessora Urbanistica. Pinerolo

 

Guarda il video dell'intervista a  Nicolas Latorre che smentisce quanto dice l'assessora all'urbanistica di Pinerolo in relazione al “Caffe’ Della Stazione” più noto come “Chiosco”.

 

E Adesso come la mettiamo? L’assessora all’urbanistica di Pinerolo come reagirà di fronte al video intervista di Nicolas Latorre (gestore del “chiosco della Stazione”) il quale, non solo conferma quanto da lui dichiarato a vocepinerolese.it, (e che l’assessora non ha gradito affermando, addirittura, che abbiamo fatto brutta figura…) ma aggiunge altri elementi facendo fare all’assessora quella brutta figura che lei voleva imputare ad altri. (leggi qui: https://goo.gl/57AY4A )  

 Come ben sappiamo i grillini usano anche i social (Facebook in particolare) per manifestare le proprie opinioni e per “trattare” con gli utenti… . Nel caso specifico, l’assessora è intervenuta, a gamba tesa, rispondendo (in malo modo) a un post (che riguarda questa vicenda) sul gruppo Facebook “siamo di Pinerolo se”, un gruppo social che è un riferimento della realtà di Pinerolo.

Ricordiamo che Voce Pinerolese ha riportato fedelmente quando dichiarato da Latorre ma l’assessora, che si è sentita “vittima di lesa maestà” non ha gradito poiché non è stata interpellata. Per caso è l’assessora che detta l’agenda e i tempi anche ai giornalisti? Se non ama essere criticata può fare altro considerato che non è stato il medico a dirle (crediamo noi) di accettare l’incarico politico.

E adesso? L’assessora ha detto la sua sui social mentre Latorre risponde su vocepinerolese.it  (con un video) così evitiamo di far dire all’assessora che noi facciamo brutta figura a meno che la stessa non intendesse parlare di sé. 

 

Commenti