Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Video. Tifoso picchia giocatore. Scavalca la rete e entra in campo. Bricherasio

GUARDA IL VIDEO

Dario Mongiello

direttore@vocepinerolese.it

Follia a Bricherasio al termine della partita di calcio, prima categoria, tra il Bricherasio Bibiana e  Polonghera. Al termine della partita, vinta dai padroni di casa per 2 a 1, nasce una "vivace" discussione tra i giocatori delle due squadre. Sembra che un giocatore del Polonghera accenna a dare una testata a un giocatore del Bricherasio Bibiana. Tanto basta per far scatenare la reazione di un famigliare del giocatore di casa che "accecato dalla rabbia"  scavalca la rete e entra in campo per farsi giustizia. L'uomo viene portasto di forza fuori dal campo. Non soddisfatto entra, da un ingresso esterno dell'impianto sportivo, nel fabbricato dove ci sono gli spogliatoi . Anche in questo caso viene cacciato fuori. L'uomo si ferma nel parcheggio e appena vede un giocatore del Polonghera gli rifila un deciso schiaffone e poi va via. Poco dopo arrivano i carabinieri chiamati dai dirigenti del Bricherasio. Dalla società del Bricherasio bocche cucite.  Temono la squalifica del campo.

“Non è successo niente di particolare – afferma Prochietto allenatore del Polonghera -  la partita era già finita e non ho visto nulla.”

Nella foto in alto a sinistra il vice presidente del Bricherasio Bibiana a destra due testimoni e nella foto centrale i carabinieri davanti l'ingressodegli spogliatoi a Bricherasio.

Commenti