Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Partita della Juventus a Villar Perosa. Ecco le novità spiegate dal sindaco Ventre

GUARDA IL VIDEO
di Dario Mongiello
direttore@vocepinerolese.it 
E' già tutto pronto per la tradizionale partita della Juventus a Villar Perosa il 14 agosto 2019. Il sindaco Marco Ventre, nel video,  spiega le novità presenti quest'anno compresi i vari varchi di accesso, le modalità e la zona rossa.
Ci sono delle modifiche rispetto all'anno scorso e l'accesso sarà meno vincolato. Certo è che Villar Perosa saprà offrire altre opportunità culturali oltre allo sport e alla partita che, come tradizione, non finirà al 90°. 
"Il piano di sicurezza - afferma Ventre -  predisposto per il vernissage del 14 agosto é molto meno stringente rispetto a quello operativo del 2018 con il libero accesso per le vetture ai due varchi esterni del Comune sino alle ore 15 ovvero a copertura dei parcheggi auto individuati all'interno del Comune.
Confermata una zona esclusivamente pedonale su via nazionale dal bivio con la società operaia a quello con viale agnelli così come le zone rosse e arancioni attorno agli impianti sportivi (che verranno controllate dalla Protezione Civile a partire dalle ore 20.00 del 13 agosto).
I residenti la zona arancione dovranno ritirare gratuitamente il relativo permesso presso gli Uffici Comunali
L'area merchandising verrà posizionata su via nazionale al fine di consentire la fruizione anche a chi non ha comprato il biglietto.
Ricordo inoltre in primis il consueto giro turistico con navetta completamente gratuita per tutta la giornata del 14 e l'esposizione dei trofei vinti dalla Juventus quest'anno alla Mostra dell'Avvocato Agnelli a partire dalle ore 14:30 del 13 agosto."
 E il sindaco parla anche dell'avvocato Agnelli, della Juventus e dei "cazzari" del M5S. (Guarda qui: http://www.vocepinerolese.it/video/2019-08-03/video-sindaco-ventre-agnelli-juventus-cazzari-del-m5s-16786 
 

Commenti