Facebook Twitter Youtube Feed RSS

PATRIZIA POLLIOTTO: “UNC, PINEROLO PASSA DA DELEGAZIONE A COMITATO”

18/04/2012 18:20

TORINO, lì 17-04-2012 – Giunge felicemente sotto i buoni auspici della Pasqua la notizia che vede l’Unione Nazionale Consumatori di Pinerolo tagliare il traguardo del Comitato, abbandonando dunque il ruolo di delegazione, con cui è nata anche nella cittadina capoluogo della Val Pellice il 15 febbraio scorso, nel corso di una inaugurazione-convegno tenuta a battesimo dal popolare giornalista e conduttore televisivo Antonio Lubrano.

In poco  tempo abbiamo esteso la nostra attività sul territorio sui versanti i più svariati, assistendo un cospicuo numero di consumatori in crescente aumento”. Sono parole di Patrizia Polliotto, pinerolese doc, avvocato nonché Presidente del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori.

Un tetto, quest’ultimo, necessario per potersi correttamente fregiare del titolo di “Comitato”, che ben esprime il radicamento notevole e concreto già ottenuto e riscontrato dalla più antica e autorevole associazione consumeristica italiana (è nata infatti nel 1955) in quelle zone così densamente popolate.

Tutti i cittadini alle prese con problemi di vario genere, specialmente in un momento di crisi contingente quale quello in atto, possono rivolgersi in normale orario d’ufficio ai nostri sportelli di Pinerolo, in Viale Cavalieri d’Italia 14, oppure telefonando allo 0121 376264, o scrivendo mail all’indirizzo di posta elettronica unc.pinerolo@libero.it”, spiega l’avvocato Polliotto.

Continueremo con costanza e impegno a mantenere viva la nostra presenza sul territorio per fornire un supporto tangibile a quanti ce lo richiederanno. Un grazie di cuore ai nostri collaboratori pinerolesi, in particolar modo a Stefania Monetti, responsabile dei contatti con il pubblico”, conclude.

Commenti