Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Furto in una casa. Rubano polli congelati e piatti lordi. Si ruba di tutto per campare...

15/11/2012 12:26

Siamo alla frutta, pardon, al pollo, anche se congelato. Questa è l'ultima triste verità di chi entra nelle case per rubare e di chi subisce il furto. A raccontarci il fatto è Patrizia R. che l'altro giorno ha avuto la sventura di ricevere la visita dei ladri in casa sua a Roletto (TO). 

"Non ci siamo accorti di nulla -afferma Patrizia R.- noi eravamo in casa, al primo piano,  ma i ladri hanno "puntato" la loro attenzione al congelatore che abbiamo nel nostro Box al piano terreno. Ci hanno rubato 5 polli congelati. Non ho parole. Questo è il segno che stiamo attraversando un periodo difficilissimo e la gente comincia a rubare per mangiare"

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pinerolo allertati da un vicino di casa che aveva notato i ladri scavalcare un cancello. I delinquenti erano già riusciti a entrare in una casa vicina a quella della signora Patrizia R. Anche in questo caso niente oggetti di valore ma hanno rubato piatti (lordi) e coperte. Per fuggire hanno "utilizzato" l'auto della signora Patrizia R. ma nella fuga sono finiti in un vicolo cieco e hanno abbandonato tutta la refurtiva; polli compresi.

Dario Mongiello

direttore@vocepinerolese.it

Commenti