Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Scomparso uomo a Cavour, in corso le ricerche da parte di carabinieri e familiari

23/12/2012 15:28

C'è grande apprensione a Cavour per la sparizione di Luigi Scalerandi. L'uomo, quarantacinquenne, è uscito la mattina del 21 dicembre per recarsi al lavoro, a bordo della sua Opel Zafira grigia targata BY364KN. La sera, però, non è rientrato a casa ed i famigliari, preoccupati, hanno dato l'allarme ai carabinieri di Cavour.

L'auto di Scalerandi è stata ritrovata ieri, nei pressi di Saluzzo, chiusa. Si pensa quindi che la scomparsa sia volontaria e nessun elemento fa pensare alla tragedia, non essendo noti, tra l'altro, problemi particolari che avrebbero potuto affliggere lo scomparso. Le ricerche dei carabinieri, coordinati da tenente Alberto Tulli della stazione di Pinerolo, continuano, cercando di ricostruire gli ultimi momenti prima della sparizione.

I familiari hanno rivolto un appello a chiunque possa aver visto un uomo che corrisponda alla descrizione del soggetto, invitando a riferire immediatamente qualunque elemento utile ai carabinieri di Cavour.

(In foto: il volantino diffuso dai familiari per agevolare le ricerche, con la foto e una descrizione dettagliata di Scalerandi)

 

Simone Sindoni

Commenti