Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Alberghiero Pinerolo. Al via i nuovi lavori

31/05/2013 15:58

Buone notizie per insegnanti e studenti dell’Istituto alberghiero Prever di Pinerolo: al termine delle lezioni scolastiche, partirà il cantiere per il rifacimento complessivo della copertura. Lavori per 300mila euro che la Provincia di Torino aveva già aggiudicato alla ditta GM Group di Alessandria e che da diverso tempo erano bloccati per il rispetto del patto di stabilità.

Questo pomerigio il presidente della Provincia di Torino Antonio Saitta ha incontrato una delegazione dell’istituto Prever composta tra gli altri dal preside Rinaldo Merlone, dal presidente del consiglio di istituto Vincenza Di Blasi, dai rappresentanti degli studenti Fabio Rotondo e Silvia Di Pietro.

“Ho dato loro la notizia - ha detto Saitta soddisfatto - che i lavori possono partire perché rientrano nell’elenco dei 15 interventi immediatamente cantierabili per un ammontare complessivo di 6 milioni e 144mila euro che la Provincia di Torino è riuscita a sbloccare”.

Di recente la Provincia di Torino ha anche terminato all’istituito Prever di Pinerolo la messa a norma di tutto l’impianto antincendio.

Nella foto il presidente della Provincia Saitta incontra insegnati e studenti

 

Commenti