Facebook Twitter Youtube Feed RSS

ADMO: panettoni e pandori per la lotta ai tumori del sangue

28/11/2016 13:27

PANETTONI E PANDORI PER LA LOTTA AI TUMORI DEL SANGUE

La speranza: sempre più donatori chi aspetta un trapianto di Midollo

Tornano i banchetti ADMO con la tradizionale campagna Natalizia di panettoni e pandori.

Sabato 3 Dicembre: Villar Perosa Via Nazionale, Sagrato della Chiesa di Barge

Sabato 3 e Domenica 4 Dicembre: Sagrati delle Chiese di Buriasco, Appendini, Rivasecca, Cantalupa, Frossasco, Dubbione, Pinasca, Castel del Bosco, Villaretto. Mercatino di Prarostino, San Maurizio Canavese Via Olivari, Torino Piazza San Carlo

Domenica 4 Dicembre: Sagrati delle Chiese di Bricherasio, Cercenasco, Coazze, Basilica di San Maurizio in Pinerolo, San Germano Chisone, San Secondo di Pinerolo, Tempio Valdese di Pomaretto, Mercato di Perosa Argentina, San Francesco al Campo fronte Crai,

Giovedì 8 Dicembre: Sagrato delle Chiese di Pieve, Scalenghe, Viotto, Murisenghi, Barge, Mercatino di Torre Pellice, Villar Perosa sede ADMO.

Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre: Perosa Argentina portico Terminal.

Due, invece, i vantaggi nello scegliere questi prodotti. Diffondere il messaggio di speranza legato alla donazione delle cellule del midollo, grazie alla presenza dell'informativa sul tema della donazione  presente in ogni prodotto e sostenere la realizzazione di nuove attività per la ricerca di sempre più giovani disponibili a donare in caso di compatibilità con un paziente affetto da tumore del sangue in attesa di trapianto.

La forza è nei numeri. Più potenziali donatori sono iscritti al Registro, più pazienti possono essere salvati. E i numeri ADMO Piemonte li ha raggiunti: sono oltre 5.400 i giovani che nel 2016 si sono resi disponibili a donare a un paziente oncoematologico : in 22 invece hanno donato. Da anni non vedevamo questi risultati, frutto dell’impegno dei volontari che organizzano momenti informativi e di iscrizione On Site  e possibili grazie a chi sostiene finanziariamente le nostre attività con delle offerte. I nostri prodotti sono anche adatti per aziende e commercianti che desiderano un regalo solidale per i propri contatti. On line, sul sito di ADMO Piemonte è disponibile un catalogo con tutte le proposte” spiega Stefano Balma, Presidente Regionale dell’ADMO.

Commenti