Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. Inaugurata sede Napoli Club Pinerolo ed è subito festa

14/10/2019 9:54

Alla presenza di Giovanni Francini,  un grande calciatore, che Maradona lo ha visto davvero, sabato sera la sede del Napoli Club Pinerolo  ha ricevuto il suo battesimo ufficiale.

Sono stati davvero tanti i soci accorsi a conoscere l'ex giocatore del Napoli e lui disponibilissimo ha avuto per tutti un sorriso. Selfie, interviste e perfino scambi di opinioni tecniche sul Napoli del passato e quello del presente. Una splendida serata improntata a ricordare il passato e proiettarsi verso il futuro del tifo napoletano. Sullo sfondo di azzurro intenso, campeggia il logo del Napoli Club Pinerolo: una realtà che sul territorio pinerolese comincia a far parlare di sé. La cultura meridionale che si sposa con il territorio piemontese attraverso il tifo calcistico ma integrandosi perfettamente ed interagendo con le altre tifoserie. Erano presenti anche il Presidente ed alcuni membri del Club "Orgoglio Granata Pinerolo", i tifosi del Torino hanno accettato entusiasti l'invito napoletano ed è avvenuto uno scambio di regali. In cantiere tanti progetti da condividere perché si può essere avversari in campo ma amici nella vita.

Il Napoli Club Pinerolo continua con le sue iniziative culturali. Il giorno 18 ottobre patrocinerà lo spettacolo della Compagnia Melannurca al Teatro Sociale. 

Commenti