Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Novità nella Lega a Pinerolo. Presente anche il consigliere regionale Valter Marin

25/01/2020 13:28
Come noto, la serietà, la condotta lineare, la coerenza nel proprio agire in politica, e non saltare da un gruppo a un altro, da un partito a un altro, paga sempre. Al contrario di chi tradisce ( chi tradisce una volta tradisce sempre e non è  più credibile: parole, promesse, per "il cambio" ma non ci si fida più e rimane in un angolo. Bruciato. Usato e messo via...). 
Per il gruppo storico della Lega di Pinerolo, quello di Gabriele Falcone e Garnero,  quello radicato nel territorio, seguito con vera e autentica passione,  è giunto il momento di strutturarsi con un "passaggio di consegne di responsabilità" tra i fondatori e chi ha grande energia, competenza e voglia di fare, di portare avanti il testimone lasciato da Falcone e Garnero. Figure che rimangono comunque pienamente operative. 
Così,  questa mattina, nel consueto banchetto sotto i portici di corso Torino (che l'on Pinocchio Caffaratto maldestramente aveva cercato di opporsi  - leggi qui : http://www.vocepinerolese.it/articoli/2019-07-27/altra-pierinata-dellon-... e ancora qui - http://www.vocepinerolese.it/articoli/2019-07-29/documento-noi-abbiamo-a... ) c'era anche il consigliere regionale Valter Marin, una figura politica di grande spessore e competenza, destinato a coordinare il futuro della Lega a Pinerolo e pinerolese. Anche perché  l'on.  Pinocchio Caffaratto, dopo la manifesta incapacità e litigiosità politica dimostrata, finito il suo mandato parlamentare, ritornerà nel nulla politico da dove era venuto. Game over.
Nella foto, seduto, (quasi come una informale investitura di comando) il dott Giuseppe Spidalieri, pronto per lavorare con e per la Lega e Marin insieme a altri leghisti compresi Falcone e Garnero. 
 

Commenti