Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Viene punto da una vespa mentre guida un ATV sbanda e uccide una donna. Prali.

10/08/2020 17:43

Viene investita da un ATV. Muore villeggiante a Prali.

 

 Una donna, residente a Villafranca Piemonte, ma da sempre una villeggiante assidua di Prali è rimasta vittima di un incidente stradale mortale avvenuto mercoledì scorso nel comune del paese della Val Germanasca.

La donna, sessantenne, stava passeggiando con i suoi famigliari lungo la strada provinciale 169, nel tratto che dal paese conduce alla seggiovia, quando, improvvisamente, è stata investita da un ATV, un mezzo fuoristrada (tipo quad).  Sul posto è giunto l’elisoccorso che ha trasportato in ospedale la donna ma ogni tentativo di salvarla è stato vano. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente del ATV è stato punto da una vespa e ha perso il controllo del mezzo ed ha investito e ucciso la donna. Sul posto sono giunti i carabinieri di Fenestrelle che procedono per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

“Sono molto addolorato – afferma il sindaco di Prali Andrea Domard – la signora la conoscevo fin da bambino, era una assidua villeggiante del nostro paese. La consideravamo una di Prali. Sono vicino alla famiglia di Nazzarena.”

Commenti