Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Dopo il nostro servizio il bar resterà chiuso nell'impianto sportivo di equitazione. Pinerolo

14/11/2020 20:48

Dopo il nostro servizio di questa mattina, che documentava il bar aperto (senza asporto...) nell’impianto sportivo della, così denominata, “Scuola Nazionale Federale di Equitazione” di Pinerolo, in località Abbadia Alpina, (leggi qui:    https://www.vocepinerolese.it/articoli/2020-11-14/concorso-ippico-possibilita-pranzare-servizio-bar-pinerolo-19152  ) il locale per la somministrazione di bevande e cibi domani resterà chiuso. Oggi pomeriggio, agenti della Polizia Locale, si sono recati nell’impianto sportivo per un sopralluogo. Al termine è stato redatto un verbale di accertamento e nei prossimi giorni sarà valutato se sono state commesse delle irregolarità o meno.

Dopo l’articolo di Voce Pinerolese siamo subito intervenuti – ha affermato il sindaco Luca Salvai – e domani il bar resterà chiuso in attesa di accertamenti.”

La vicenda del bar aperto ha creato disappunto in molti commercianti alle prese con la chiusura dei loro locali causa il DPCM. Per la cronaca il Concorso, ovviamente, è regolarmente autorizzato dalla FISE. Infatti, come da calendario FISE, ieri è iniziato (a porte chiuse) il concorso ippico salto ostacoli Nazionale A3*, che terminerà domani. Oltre 200 cavalli in gara che, con i loro cavalieri e amazzoni, hanno riportato, ancora una volta, lustro a questo impianto sportivo di eccellenza. Merito dell’A.S.D. Ippica il Rampante che da sempre si prodiga per il rilancio del cavallo a Pinerolo e, in modo particolare, nello splendido impianto sportivo al coperto che ha visto prodigarsi con grandissimo impegno il generale Angelo Distaso e il compianto avvocato Giovanni Agnelli.

Nella foto alcune persone sedute a tavola, una vicina all'altra, nel bar dell'impianto sportivo di equitazione a Pinerolo e un momento della gara. 

Commenti