Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Con il monopattino in una buca nell’asfalto e finisce in ospedale. Le buche a Pinerolo

10/06/2021 17:46

Con il monopattino in una buca nell’asfalto e finisce in ospedale. Le buche a Pinerolo. Alla faccia della mobilità sostenibile.

Ieri mattina, L.L. si stava recando al lavoro con il suo monopattino elettrico quando la ruota anteriore del suo mezzo è finita in una buca nell’asfalto presente in stradale Orbassano, all’altezza dell’hotel Cavalieri a Pinerolo. Una strada sulla quale sono presenti molte buche che diventano pericolose per chi usa monopattini o biciclette.  

Sono ancora frastornato adesso – racconta L.L. – ho preso una botta incredibile. Quando sono caduto ho sbattuto la testa a terra ed ho perso i sensi. Poco dopo sono arrivati i sanitari del 118 che mi hanno trasportato all’ospedale di Pinerolo. Adesso mi ritrovo con dei punti sulle labbra, escoriazioni su braccia, mani, gambe, viso ed ho il collare. Io uso spesso, e volentieri, il monopattino elettrico ma vi posso assicurare che a Pinerolo, in moltissime strade, ci sono delle buche che per chi usa il monopattino, o va in bicicletta, diventano pericolose. Io ne sono un esempio.

In effetti quanto denunciato dal sig. L.L. corrisponde al vero.  E la mobilità sostenibile? In queste condizioni diventa un pericolo... a Pinerolo.

Forse l’assessore ai lavori pubblici non usa le due ruote e, pertanto, le buche non le vede o, se ci passa sopra con l’auto, sente solo un sobbalzo ma non cade.

Intanto L.L. presenterà una denuncia al comune con relativa richiesta danni.

Nella foto il sig. L.L. e la buca... 

 

Commenti