Facebook Twitter Youtube Feed RSS

A Cantalupa partita amichevole con l' Alessandria contro il Roletto Val Noce

22/07/2021 19:36
L’Alessandria calcio 1912 fresca di promozione nel campionato cadetto è arrivata domenica scorsa nel centro sportivo di Cantalupa per il ritiro pre-campionato. Si tratta della prima presenza per i grigi nel piccolo centro sportivo federale del torinese, mentre il tecnico Moreno Longo può contare ben sette presenze in questa struttura sportiva attrezzatissima per il calcio e non solo. Dopo le prime sedute di allenamento e l’avvio della preparazione alle 18 è arrivato il fischio d’inizio della prima amichevole contro il Roletto Val Noce. Sono state adottate tutte le misure a seguito dell’emergenza Coronavirus. Presso il campo sportivo di Via Italia a Cantalupa, hanno avuto accesso solo 125 persone in tribuna: distanziamento e uso di mascherina come previsto da DPCM 2 marzo 2021 in materia.
La prima formazione della stagione dei grigi: 12 Pisseri, 4 Chiarello, 7 Parodi, 8 Lunetta, 9 Eusepi, 11 Arrighini, 16 Bruccini, 17 Mustacchio, 19 Prestia (C), 28 Giorno, 30 Di Gennaro. A disposizione.: 1 Crisanto, 3 Blondett, 5 Cosenza, 6 Gerace, 13 Podda, 14 Scognamillo, 18 Corazza, 24 Filip, 25 Pierozzi, 27 Mora, 33 Russo, 34 Macchioni, 72 Kolaj. Allenatore Moreno Longo.
Con una buona prima sgambata la squadra di Moreno Longo come nelle previsioni vince con i dilettanti di mister Mirko Martello
La partita è finita 25 a 0 con la prima rete stagionale di Riccardo Chiarello.
Un buon primo test, per iniziare l’anno e per vedere all’opera i diversi volti nuovi, molti dei quali giovani e giovanissimi, che si sono cimentati bene contro un avversario chiaramente non quotato. (Carlotta Chiera)

Commenti