Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Nessun mistero per la branda in stazione. Basta informarsi bene... Pinerolo

12/10/2021 11:30

Da ieri la branda presente nella stazione ferroviaria di Pinerolo non c'è più. Sembrava un mistero creato ad arte in realtà era tutto chiaro dal primo giorno. Bastava fare delle domande, seguire le informazioni come fa un giornalista, e il problema è risolto. Questo giornale aveva deciso di non "enfatizzare" la storia della brandina ma è bene chiarire alcuni aspetti. 

La branda non è piovuta dal cielo ma è giunta a Pinerolo con il treno insieme al suo proprietario, ovvero il ragazzo di colore che almeno dal 2020 è presente nella stazione di Pinerolo. (guarda il video qui: https://www.vocepinerolese.it/video/2020-11-22/dorme-nella-stazione-sono-persona-non-documento-storia-molto-triste-pinerolo-19191 )
Il giovane (che alterna la sua presenza tra Chivasso e Pinerolo) aveva, inizialmente,  messo la brandina dentro la biglietteria.  Adesso che la branda non c'è più dorme per terra dentro la stessa biglietteria (guarda foto). Come dire: tolta la branda, il problema rimane e l'uomo dorme a terra.
 

Commenti