Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Nessun testimone durante l’omicidio. Il padre era assente. La figlia in camera. Pinerolo

10/03/2023 11:50

Nessun testimone durante l’omicidio. Il padre era assente. La figlia in camera. Le novità. 

 

Imran  il ragazzo 23enne che ieri ha ucciso con colpi di martello in testa la mamma,   Rubina Kousar di 45 anni,  ( leggi qui:  qui https://www.vocepinerolese.it/video/2023-03-09/video-omicidio-pinerolo-uccide-madre-domenica-lite-del-figlio-anche-con-padre-23440   )    durante l’interrogatorio con il magistrato, non ha parlato. Non ha dato spiegazioni del suo insano gesto.

Nessuno ha assistito all'atto efferato poiché il padre era assente e la figlia era nella sua  camera e, quando ha visto la madre a terra, con il fratello con il martello in mano, ha telefonato al padre. Quest'ultimo si è poi recato dalla Polizia Locale per chiedere aiuto. 

Per l'assassino, accusato di omicidio volontario, sicuramente verrà chiesta una perizia psichiatrica.

Intanto sta emergendo che, da molto tempo, in quella casa , il clima famigliare era molto teso: spesso si sentiva litigare, urlare. Tra le discussioni  con il ragazzo anche la richiesta di trovarsi un lavoro. 

 Domenica scorsa, come noto, durante  una lite tra Inram e il padre, la figlia minorenne era scesa in strada per chiedere aiuto. In quel momento stava transitando una  pattuglia della Guardia di Finanza di Pinerolo che era intervenuta. Il padre, però,  non ha voluto fare denuncia.

È stato fatto qualcosa per comprendere la gravità della situazione?

Si poteva evitare la tragedia?

 

 VIDEO 

 https://www.vocepinerolese.it/video/2023-03-09/video-omicidio-pinerolo-uccide-madre-domenica-lite-del-figlio-anche-con-padre-23440

Commenti