Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Gli uomini veri amano le donne e non le uccidono.

18/11/2023 15:38
Tristezza. Ancora una volta siamo costretti a rabbrividire di fronte all’ennesima donna uccisa. Narcisismo, gelosia, ipercontrollo, scarsa tolleranza alla frustrazione, competizione…. Il problema degli “uomini” di oggi è l’incapacità di riconoscere ciò che provano e ciò che sentono arrivando a compiere dei gesti terribili. La violenza verbale e fisica risulta essere per loro l’unica modalità di risposta a questi enormi vuoti interiori che non sono in grado di esprimere. E allora inceneriscono tutto ciò che di bello hanno vicino, lo avvelenano e lo portano alla morte, sperando così, invano, di poter brillare al loro confronto. Distruggere non è MAI la soluzione, MAI! 
Cari ometti, che continuate a utilizzare la forza fisica come supremazia sulla nostra voglia di vivere, sulle nostre ambizioni, sul nostro futuro, rimboccatevi le maniche, guardatevi dentro, date un nome a ciò che vi fa soffrire; ma soprattutto, imparate a chiedere aiuto! 
E quando noi ci laureiamo o diventiamo donne di successo, teneteci la mano, abbracciateci, supportateci! Che quando una donna è felice, fidatevi, lo siete anche voi! 
Gli uomini veri amano le donne.

Commenti