Situazione cassonetti smart a Pinerolo. Sempre più preoccupante ! Municipium? Chi?
Situazione cassonetti smart a Pinerolo. Sempre più preoccupante !
Segnalazione con App Municipim: fatta. Esito: nessuno!
La situazione non è cambiata, i cassonetti che ormai non necessitano più della tessera per l’apertura sono più di uno e, nonostante la segnalazione avvenuta ormai da giorni trami l’APP che l’amministrazione raccomanda, nessun intervento è avvenuto. Purtroppo la situazione dei cassonetti sta un po' degenerando, altri – come potete vedere in fotografia – non si aprono più.
La logica del cassonetto unico cui è possibile effettuare il conferimento dei rifiuti determina enormi problemi nel momento in cui quell’unico cassonetto risulta guasto. Era prevedibile che l’utente non si riportasse a casa il sacchetto, se avesse un’alternativa magari la sfrutterebbe.
Intanto per ora il disagio aumenta.
Questo giornale, come potete leggere, continua a denunciare le deficienze di questa amministrazione con a capo il sindaco M5S Luca Salvai e sostenuto dalla sua maggioranza. Come noto ai più, sono a conoscenza del fatto che non ci occupiamo solo dei problemi del palaghiaccio o dei cassonetti della spazzatura, (come in questo caso) ma stiamo cercando di far venire a galla tutti i problemi di malagestione di questa amministrazione, da cui emergono sprechi di denaro pubblico.
Nella foto cassonetti in via Cravero domenica 19 novembre
GMC