Facebook Twitter Youtube Feed RSS

ARRESTATA PERSONA DI VILLAFRANCA PIEMONTE. SEQUESTRATI 2,3 CHILI DI MARIJUANA.

25/03/2024 15:33

CARABINIERI DI SALUZZO:

ARRESTATA UNAPERSONA DI VILLAFRANCA PIEMONTE  E SEQUESTRATI 2,3 CHILI DI MARIJUANA.

Lo scorso 18 marzo, nell’ambito di una più vasta campagna di controlli antidroga avviata dai Carabinieri della Compagnia di Saluzzo, gli investigatori del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un cittadino italiano residente a Villafranca Piemonte (TO) e denunciato in stato di libertà la sua convivente perché gravemente indiziati di detenzione e produzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo accurati e prolungati servizi di osservazione e il monitoraggio costante degli ambienti giovanili, i Carabinieri hanno operato una perquisizione domiciliare, delegata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, che ha consentito di rinvenire a casa dell’uomo 2,3 chili di marijuana, ovviamente sottoposta a sequestro, circostanza che ha confermato le tesi investigative dei Carabinieri.  

Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Torino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Occorre ricordare che il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza degli indagati, sino alla sentenza definitiva

Commenti