Facebook Twitter Youtube Feed RSS

IOLAVORO: il mondo del lavoro tra flessioni sulla crescita delle imprese e le assunzioni

28/03/2024 17:21

IOLAVORO: il mondo del lavoro tra flessioni sulla crescita delle imprese e le assunzioni

 

Nel palacurling senza ghiaccio… di Pinerolo si è svolto il 27 marzo  l’appuntamento “IOLAVORO”. (https://www.vocepinerolese.it/articoli/2024-03-26/pinerolo-tappa-primaverile-del-tour-iolavoro-25904 )    Una vetrina per mettere in contatto chi cerca lavoro e le aziende. 

Molti i partecipanti all'iniziativa della Regione Piemonte. IOLAVORO è il principale evento dedicato al mondo del lavoro. Lo promuove Regione Piemonte, Assessorato all'Istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo studio universitario. Realizzata grazie al contributo del Fondo sociale europeo FSE+, lo organizza Agenzia Piemonte Lavoro anche tramite il suo presidio territoriale, il Centro per l'impiego di Pinerolo, in collaborazione con il Comune di Pinerolo.

Nel corso della giornata è emerso un dato negativo relativo al tasso di crescita delle imprese ma è in crescita il lavoro.

Presente all'evento anche l’assessore Regionale Maurizio Marrone con un suo apprezzato intervento. Maurizio Marrone è assessore Politiche sociali e dell’integrazione socio-sanitaria, Delegificazione e semplificazione dei percorsi amministrativi, Rapporti con il Consiglio regionale, Emigrazione, Cooperazione decentrata internazionale, Opere post-olimpiche

 

Nella foto Maurizio Marrone con il consigliere comunale di Pinerolo Manganiello e la candidata alle prossime elezioni Regione Piemonte la pinerolese Alessandra Binzoni durante la giornata IOLAVORO

Commenti