Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. Conte "batte" alla grande Cirio.Il comizio in piazza Roma. Pinerolo

Le foto nella fotogallery qui: https://www.vocepinerolese.it/fotogallery/2021-09-18/foto-conte-batte-alla-grande-cirioil-comizio-piazza-roma-pinerolo-20484

Oggi, nel tardo pomeriggio, in piazza Roma a Pinerolo, il governatore del Piemonte Alberto Cirio, ha incontrato i candidati delle liste elettorali che sostengono il loro candidato sindaco Giuseppino Berti.  Come per l’incontro con Giuseppe Conte, presente a Pinerolo la settimana scorsa per sostenere Salvai, anche oggi non diamo i numeri sui presenti in piazza per Cirio e Berti ma le foto dicono tutto... considerato che erano presenti anche molti candidati e alcuni famigliari.

 In realtà c'è stato chi, sul palco, i numeri li ha dati davvero sparando, al microfono, "siamo tanti, siamo in 500". Un altro, sempre sul palco, ha sostenuto: “la piazza è piena". Forse voleva dire che l’area del mercato al coperto era piena a metà, più qualche affezionato presente ai lati, macchine parcheggiate comprese. E’ chiaro che se i politici la sparano grossa così, contro ogni evidenza dei fatti, riusciamo a comprendere perchè è sempre più crescente la disaffezione per la politica da parte dei cittadini. E anche questa è cronaca e non critica politica. Sempre per la cronaca erano presenti molte bandiere dei partiti che sostengono Berti ma era assente quella di Forza Italia. Anche la bandiera è in fuga…?

Una cosa è certa: Giuseppe Conte ha nettamente "battuto" Alberto Cirio.

Commenti