Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Lettera. Segnalare problemi al comune? Non rispondono nemmeno alla PEC. Pinerolo

VEDI FOTO NELLA FOTOGALLERY

Lettera. Segnalare problemi al comune? Non rispondono nemmeno alla PEC. Pinerolo

Gentile direttore,

scrivo a lei sperando che questa mia segnalazione abbia un seguito. Il giorno due giugno scrivo una mail a un indirizzo di un ufficio (che mi è stato segnalato) del comune di Pinerolo. Passano i giorni ma non ottengo nessuna risposta. Il giorno 8 giugno ne scrivo un’altra, tramite un mio indirizzo mail con PEC, a protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it.   Il 21 giugno ancora nessuna risposta e nessun intervento avvenuto a seguito della mia richiesta di manutenzione. La mia è semplicemente una richiesta idonea a scongiurare un potenziale pericolo per i cittadini. Non dico di intervenire immediatamente ma nessuno si è degnato di rispondere alle mie mail.  Tutto inutile. Allego le foto dei problemi presenti in via Vecchia di Buriasco nella traversa che porta al civico 35.  

Per essere precisi questi sono i problemi da me evidenziati:

1)       Precaria stabilità della protezione in legno a margine del marciapiede, (e di con un canale irriguo) che potrebbe causare pericolo ai pedoni in transito.  

2)       La lampada non funzionante, installata sul palo dell’illuminazione pubblica nr. 011077, situata lungo il medesimo marciapiede.

Comprendiamo la difficoltà dei lavori pubblici ma una risposta al cittadino è comunque dovuta.

Grazie.

G.N.

Commenti