Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Il racconto del vincitore della Lotteria Italia. Un milione vinto a Pinerolo

IL VIDEO CON BIAGIO VIGNA, LA FIGLIA FRANCESCA  CON... IL BIGLIETTO VINCENTE DA UN MILIONE DI EURO

di Dario Mongiello

È stato venduto pochi giorni fa, nella tabaccheria Gradin di via Trento a Pinerolo, il biglietto vincente, da un milione di euro, della lotteria Italia. E a vincerlo è stato un uomo conosciuto da tutti, specialmente dai più giovani. (Ecco chi è Biagio Vigna: https://goo.gl/7YmTsq. Intanto, dopo pochi giorni dalla vincita, si entra nella realtà del quotidiano: a Biagio Vigna cominciano a giungere richieste di denaro e mancano “all'appello” 120mila euro...  guarda qui: https://goo.gl/odXwGp  )
"Mi trovavo  nel parcheggio della discoteca dove aiuto i ragazzi a trovare posto. Poi mi hanno detto che un biglietto della lotteria è stato venduto a Pinerolo. Ho guardato il mumero ed era il mio. Ancora un po' mi prendeva un infarto" 
Così racconta Biagio Vigna 60enne pinerolese e aggiunge: "il biglietto lo avevo comprato per mia figlia per farle un regalo e in effetti il biglietto è suo. Anche lei quando ha visto il biglietto vincente è venuta a prendermi e mi ha chiesto cosa fare. Ed io: il biglietto è tuo fanne ciò che vuoi. Troppi soldi per me, non li voglio. Lei è giovane io il mio tempo l'ho fatto." 
Nella foto il biglietto vincente e Vigna Biagio

Commenti