Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Senza riscaldamento fino al 14 dicembre. Interviene il presidente ATC Bolla e tutto si risolve.

Senza riscaldamento fino al 14 dicembre. Interviene presidente ATC Bolla e tutto si risolve. Pinerolo

di redazione on line

IL VIDEO QUI: https://youtu.be/Bdvh6t0Z--Y

IL VIDEO INTEGRALE DELLA DIRETTA DEL GIORNO 8 DICEMBRE 2022 qui: https://fb.watch/hjadMAFUY9/

Il giorno 8 dicembre la signora Assunta Coassolo (che dal giorno 5 dicembre ha preso possesso di un alloggio ATC a Pinerolo) contatta Voce Pinerolese per denunciare una vicenda decisamente inaccettabile. È senza riscaldamento (nonostante una serie di lavori effettuati sulla caldaia) e dall’ACEA rispondono che fino al 14 dicembre non sarà possibile collocare il contatore.

Sono disperata, sono anziana, ho dei seri problemi di salute – racconta la signora Assunta – non posso stare fino al 14 dicembre senza riscaldamento.”

Il direttore Dario Mongiello realizza una diretta su Facebook per documentare la vicenda. (Guarda il video qui: https://fb.watch/hjadMAFUY9/ )

Il video viene visto dal presidente ATC Emilio Bolla che non perde tempo e il giorno stesso si attiva per trovare una soluzione al problema. Si reca personalmente a casa della signora nonostante il giorno festivo. Prende contatto direttamente con l’Amministratore Unico ACEA pinerolese Francesco Carcioffo e in brevissimo tempo trovano la soluzione.

Questa mattina, si presentano dalla signora Coassolo i tecnici ACEA e in poco tempo risolvono il problema e il riscaldamento funziona. Ancora questa mattina Bolla si è recato nell’appartamento della signora per verificare che tutto fosse a posto.

Desidero ringraziare il presidente ATC Emilio Bolla che si è presentato a casa mia nonostante il giorno di festa. Non è da tutti. Non mi sembrava vero. Grazie anche all’ACEA. Sono stati tutti meravigliosi. Grazie anche al direttore di Voce Pinerolese Dario Mongiello che ha subito colto il mio appello. Grazie anche a chi ha manifestato solidarietà nei miei confronti. Grazie.

Nella foto la signora Coassolo con Bolla nell’appartamento finalmente caldo.

Commenti