Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Grappling e bjj ( brazilian jiu jitsu ). Oro, argento e bronzo per atleti pinerolesi

Eccellenti risultati  per gli atleti pinerolesi del maestro Andrea  Pilleri della palestra "Extreme Martial Academy" ( via Giustetto 15 Pinerolo)

Oggi, 30 aprile,  in quel di Castelletto Ticino, presso la palestra Vecchia Maniera sui tatami e quadrato si sono svolte gare di altissima intensità degli atleti di arti marziali. Gli atleti pinerolesi sono tornati a casa con le medaglie dal primo al terzo posto. 
Esordio in classe B per Geraci Gianmarco che è  salito sul gradino più alto del podio: oro! 
Con la disciplina del grappling  argento per Balbinot Enrico che accetta il confronto in una categoria di peso superiore. 
Sempre nel grappling medaglia di bronzo per Mongiello Andrea e argento per il cadetto Piero Bonà che lotta contro un allievo di Garcia molto molto forte. 
Nel bjj  primo posto con medaglia  d'oro per Andrea Mongiello, un secondo posto argento per Montanaro Mathias e un terzo posto bronzo per Balbinot Enrico che anche qui accetta di competere in una categoria di peso superiore. 
Niente podio per l'atleta Lucio Fauceglia che anche lui accetta di combattere in una categoria di peso superiore sia nel grappling che nel bjj ( brazilian jiu jitsu ) e lotta da vero leone perdendo solo ai punti. 
Complimenti alla palestra Vecchia Maniera per l'organizzazione dell'evento.

Commenti